Gianluca Vialli Lotta Contro Il Cancro
Gianluca Vialli Lotta Contro Il Cancro. Secondo l'associazione italiana per la ricerca sul cancro, nel 2017 sono stati ben 13.700 i casi di tumore al pancreas registrati solo nel nostro paese. Gianluca vialli sta combattendo una terribile lotta contro il cancro e tutti i suoi fan e tifosi gli sono vicino, non abbandonandolo mai in un momento difficile come questo.
«oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita», ha dichiarato in una lunga intervista a il corriere. Senza paure, come ha raccontato anche in un libro di successo, si è cponfrontato con il cancro per una partita diversa da quelle che ha sempre giocato in campo e vissuto dalla. Gianluca vialli si racconta (in un'intervista al corriere della sera) per la prima volta dall'inizio delle terapie contro il cancro, in vista della presentazione del le sue condizioni sono migliorate, ma vialli (dopo alcuni cicli di chemio e radioterapia) ammette che la partita non è ancora finita:
Gianluca vialli, ex calciatore di sampdoria, juventus e chelsea, ex allenatore e commentatore sportivo si è raccontato in una lunga interivsta quindi, l'aspetto magigormente evidenziato quest'oggi dai media, la lotta contro il cancro (in realtà, nell'intervista ci sono altri spunti interessanti, come il.
La battaglia di vialli contro il cancro: La battaglia contro il cancro. Dal 2017 lotta contro un tumore al pancreas, sconfitto con coraggio grazie all'aiuto della sua famiglia. «a dicembre ho concluso 17 mesi di.