Gianluca Vialli Vita Privata
Gianluca Vialli Vita Privata. L'ex calciatore gianluca vialli è infatti ospite di notte azzurra, un evento condotto da amadeus e in onda questa sera su rai uno in prima serata. Un libro in cui parla dei suoi successi e della malattia.
Figlio di un milionario che si è fatto da sé, vialli è cresciuto con i suoi 4 fratelli nelle 60 stanze del castello di belgioioso a cremona. È #distrattimavicini , la rubrica di dirette facebook lanciata lorenzo amoruso: Due stelle del calcio, gianluca vialli e massimo mauro , che dialogano con campioni dello sport, dell'economia, della ricerca scientifica e dello spettacolo:
Nato a cremona il 9 luglio 1964, gianluca vialli, nato sotto il segno del cancro, è stato uno degli attaccanti più forti nella storia.
Il talento è importante ma sacrificio. Avevo trovato la passione che mi avrebbe accompagnato per il resto della mia vita. La quantità e la qualità della pratica che ci ho aggiunto mi hanno permesso successivamente di trasformare la. «nella mia vita non avevo mai vissuto l'italia fuori dai mondiali (come successo nel.